• Senza categoria

Latina. È morto Sergio Crepaldi l’87enne investito da un autobus su Viale Kennedy nella tarda mattinata

Nola FerramentaNola Ferramenta

LATINANon ce l’ha fatta l’87enne di Latina che nella tarda mattinata di oggi, 3 Settembre, è stato investito da un autobus mentre era in sella alla sua bicicletta.

Sergio Crepaldi, residente non lontano dal luogo dell’incidente, stava percorrendo in bici il ciglio destro di Viale Kennedy in direzione Via Bruxelles.

Forse a causa di una manovra improvvisa, l’uomo si sarebbe spostato a sinistra occupando la corsia di marcia proprio mentre sopraggiungeva un autobus delle linee comunali.
«L’urto è stato inevitabile», avrebbe poi affermato il conducente del mezzo pubblico.

Nei fatti l’impatto, prima contro il mezzo, poi sull’asfalto, è stato molto violento: il ciclista è stato balzato giù dalla bici riportando ferite gravissime.

È stato trasportato all’Ospedale di Santa Maria Goretti in codice rosso da un’ambulanza del 118 prontamente intervenuta.

Al pronto soccorso è arrivato in gravissime condizioni ma ancora vivo. Ricoverato in Rianimazione e stato trasportato in sala operatoria dove il suo cuore ha smesso di battere…

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, coordinati dal comandante Francesco Passaretti, che hanno effettuato i rilievi del caso utili alla corretta ricostruzione della dinamica dell’incidente.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top