• Senza categoria

Lanuvio. Arrestato pluripregiudicato 54enne di Cecchina in flagranza di reato per spaccio di coca e hashish

Nola FerramentaNola Ferramenta

 

LANUVIO (RM) – I Carabinieri della Stazione di Lanuvio hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente F.D. 54enne, già noto alle forze dell’ordine, pluripregiudicato per reati contro la persona ed il patrimonio.

Nei giorni antecedenti l’arresto, i militari operanti eseguivano diversi servizi di osservazione finalizzati alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, che consentivano di avvalorare la tesi che presso il domicilio dello stesso, sito in Cecchina di Albano Laziale, vi fosse una fiorente attività di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.

La perquisizione presso l’abitazione del soggetto eseguita nelle prime ore del mattino confermava quando ipotizzato dai militari operanti, poiché accuratamente occultato nell’armadio della sua camera da letto, veniva rinvenuto un congruo quantitativo di cocaina pura ed altrettanta suddivisa in singole dosi confezionate in involucri di cellophane trasparente e sigillati con fascette plastificate nonché sostanza stupefacente del tipo “hashish” sempre confezionata in singole dosi.

Oltre alla sostanza stupefacente veniva inoltre rinvenuto tutto il materiale utile per il confezionamento, quali taglierini, bilancini di precisione, sostanza da taglio del tipo mannite, nonché altro materiale utilizzate per il confezionamento dello stupefacente.

L’A.G. ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari, apparsa quella più idonea a soddisfare le esigenze cautelari del pregiudicato.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top