• Senza categoria

Ladre in trasferta da Alatri a Terracina. Arrestate dai Carabinieri. Giudicate patteggiando. Sono in libertà…

Nola FerramentaNola Ferramenta

Terracina Carabinieri

TERRACINA (LT) – Nella serata di ieri i carabinieri in via Badino hanno arrestato due donne di 41 e 42 anni, entrambe di Alatri, responsabili di una serie di furti messi a segno in otto negozi della cittadina pontina.

Le due sono state arrestate in flagranza di reato, subito dopo aver portato via dal supermercato Orizzonti capi d’abbigliamento ed accessori.

Durante le successive perquisizioni eseguite dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di  di Terracina è stata rinvenuta altra merce simile, per un valore complessivo di circa 2mila e 500 euro tra borse, scarpe e capi d’abbigliamento, frutto di colpi compiuti in altri 7 negozi di Terracina – tra cui Tezenis, Intimissimi, Original Marines e altri esercizi commerciali -.

La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre le due donne arrestate per “furto aggravato in concorso” ai domiciliari in attesa di essere processate con il rito direttissimo.

Comparse questa mattina davanti al giudice le due donne hanno patteggiato una condanna a sei mesi e sono tornate in libertà.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top