3 Settembre 2026
Città Metropolitana di Roma

Labico. Convenzione tra Centro Anziani e Farmacia Comunale. 10% di sconto per i tesserati Aps Le Querce

Car Service Ford HyundaiCar Service Ford Hyundai

LABICO – Da oggi, 31 Marzo, gli anziani e le anziane del Comune di Labico avranno il 10% di sconto sugli acquisti presso la Farmacia Comunale: basterà esibire la tessera di iscrizione all’Aps Le Querce che gestisce il Centro Sociale Anziani.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Una apposita convenzione è stata sottoscritta dal Direttore dell’Azienda Speciale “La Fenice”, che gestisce la Farmacia Comunale, dr. Luca Ricci, ed il Presidente Vincenzo Prestipino che sta fortemente rinnovando le attività del Centro.

L’accordo avrà un forte impatto positivo, sia per la farmacia comunale che per i … meno giovani labicani, e rientra nel più ampio quadro delle Politiche sociali a Labico.

 

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Saldi Gulliver