Labico. Convenzione tra Centro Anziani e Farmacia Comunale. 10% di sconto per i tesserati Aps Le Querce

Nola FerramentaNola Ferramenta

LABICO – Da oggi, 31 Marzo, gli anziani e le anziane del Comune di Labico avranno il 10% di sconto sugli acquisti presso la Farmacia Comunale: basterà esibire la tessera di iscrizione all’Aps Le Querce che gestisce il Centro Sociale Anziani.

Una apposita convenzione è stata sottoscritta dal Direttore dell’Azienda Speciale “La Fenice”, che gestisce la Farmacia Comunale, dr. Luca Ricci, ed il Presidente Vincenzo Prestipino che sta fortemente rinnovando le attività del Centro.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’accordo avrà un forte impatto positivo, sia per la farmacia comunale che per i … meno giovani labicani, e rientra nel più ampio quadro delle Politiche sociali a Labico.