Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Labico. Ai domiciliari per sequestro di persona e lesioni personali. È evaso. 35enne tradotto in carcere dai Carabinieri

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

LABICO – I Carabinieri della Compagnia di Colleferro, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio e di applicazione e vigilanza sulle misure restrittive disposte dall’Autorità Giudiziaria, hanno arrestato un 35enne romeno domiciliato a Labico, dando esecuzione ad una ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal Tribunale su richiesta avanzata dalla Procura di Rimini.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Labico hanno tradotto in carcere un 35enne, già sottoposto agli arresti domiciliari per sequestro di persona e lesioni personali commesse a Rimini nei confronti della sua ex fidanzata, da cui era evaso il primo aprile scorso.

I Carabinieri hanno segnalato puntualmente alla Procura della Repubblica i fatti, in violazione alle prescrizioni imposte nella misura cautelare applicata nei confronti del 35enne che è stato tradotto nel carcere di Velletri.

RI...BELLI ParrucchieriRI...BELLI Parrucchieri