La tragica morte della prof. Assunta Massicci. Il cordoglio espresso dal Presidente del Consiglio dell’Istituto Comprensivo Colleferro 2 Aldo Girardi

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Riceviamo e pubblichiamo una nota inviataci da Aldo Girardi che in qualità di Presidente del Consiglio dell’Istituto Comprensivo Colleferro 2 esprime cordoglio a seguito della tragica scomparsa della professoressa Assunta Massicci.

Stagione Teatrale Vittorio VenetoStagione Teatrale Vittorio Veneto

 

«Come Presidente del Consiglio d’Istituto vorrei poter esprimere, a nome personale e dell’intero Consiglio nonché a nome di tutte le famiglie dei ragazzi, e degli stessi, il cordoglio per la prematura è tragica scomparsa della Prof.ssa Assunta Massicci.

La notizia della perdita della Prof.ssa Massicci ha sconvolto l’intero I.C. Colleferro 2 ed in maniera particolare i colleghi, il personale e gli studenti tutti della scuola media “Mazzini”.

La Prof.ssa Massicci era una bravissima docente, rispettata e benvoluta per la passione e la professionalità che sapeva mettere in campo nel suo quotidiano lavoro di insegnamento.

Personalmente ho di Lei un ottimo ricordo e sono convinto che molto, anzi moltissimo, si dovrà fare in futuro per sopperire alla sua mancanza e al vuoto che lascia nei cuori di tutti noi: era una “colonna” del nostro Istituto.
A nome personale e dell’intero Consiglio d’Istituto mi unisco con un forte abbraccio al dolore del marito, dei figli, della famiglia e degli amici della cara ed indimenticabile Assunta».

F.to Aldo Girardi Presidente dell’I.C. Colleferro 2

Potrebbero interessarti anche...

Top