Incidente sull’A1. È l’Ass. Capo Biagio Damiano il poliziotto 53enne morto nello schianto contro un mezzo della Società Autostrade

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

incidente-a1-morto-poliziotto-f

FERENTINO | FROSINONESi chiama Biagio Damiano, classe ’62 di Montesarchio (Bn), l’Assistente Capo della Polizia di Stato in servizio presso Gruppo Poliziotti a cavallo nella Reggia di Caserta, che ha perso la vita in un tragico incidente sull’autostrada A1.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Era a bordo della Fiat Stilo d’ordinanza unitamente ad un collega, Massimiliano Coscione, quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della sottosezione A1 della Polizia Stradale di Frosinone, ha tamponato un mezzo della società Autostrade impegnato in un servizio di viabilità.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a Biagio Damiano.
Nell’urto è rimasto gravemente ferito anche il compagno di viaggio, il collega Coscione, per il quale è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

Sul posto numerosi mezzi dei Vigili del Fuoco e dell’Ares 118. Le tre corsie sono rimaste chiuse al traffico per ore.

Il Questore di Caserta, Francesco Messina, si è recato sul luogo dell’incidente e poi all’Ospedale di Frosinone per incontrare il poliziotto ferito. Messina, era a Roma per un incontro al Ministero dell’Interno e doveva rientrare in città all’ora di pranzo ma, ricevuta la notizia, ha deviato il suo percorso e non è ancora rientrato a Caserta.