In un garage di Serrone i Carabinieri trovano un’Audi A6 rubata a Bologna ed usata per una rapina a Genzano. 36enne del luogo denunciato per ricettazione

Nola FerramentaNola Ferramenta

SERRONE – Nel pomeriggio di ieri, 8 Febbraio, a Serrone, personale del Comando Stazione Carabinieri di Piglio, al termine di specifica attività info-investigativa, deferivano in stato libertà, alla competente Autorità Giudiziaria, 36enne del luogo, (già gravato da vicende penali in materia di stupefacenti, reati contro la persona ed il patrimonio), poiché resosi responsabile del reato di “ricettazione”.

Nello specifico, i militari operanti nell’ambito della predetta attività investigativa, eseguivano una perquisizione presso un casolare di pertinenza del suddetto ed, a seguito della quale, rinvenivano nascosta sotto una tettoia, una autovettura Audi A6, risultata a seguito dei previsti accertamenti oggetto di furto perpetrato lo scorso Novembre 2018 durante un furto in abitazione avvenuto in Castel San Pietro Terme.

Detta autovettura, inoltre, è stata altresì segnalata quale mezzo utilizzato per la fuga a seguito in una rapina eseguita in un’ abitazione commessa il 29 Dicembre 2018 in Genzano di Roma.

L’autovettura, quindi, veniva sottoposta sotto il vincolo del sequestro ed e affidata in custodia giudiziale.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top