Il Lgt. Paolo Bernabei è il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Rieti. Lascia il Comando di Colleferro dopo tre anni e mezzo di brillante attività

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

RIETI | COLLEFERROA partire da Sabato 1° Settembre 2018, il Luogotenente Paolo Bernabei è il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Rieti.

Il Lgt Bernabei ha 51 anni, è laureato, è sposato ed ha una figlia.
È entrato nella Benemerita nel 1986 ed ha avuto diverse e significative esperienze professionali nella città di Napoli.

Settimana Lenovo Marmorato Expert Colleferro

Ha appena lasciato il Comando della Stazione di Colleferro alla cui guida è rimasto per quasi tre anni e mezzo, e dove era giunto il 29 Aprile del 2015 direttamente dal Comando della Stazione di Capriati al Volturno in Provincia di Caserta.

A Colleferro il Lgt Bernabei ha fatto davvero un buon lavoro. Non era semplice sostituire l’indimenticabile Lgt Luigi Sorrentino, suo predecessore, eppure il Nostro si è inserito nella realtà locale nel migliore dei modi ed in brevissimo tempo ha saputo accreditarsi della stima dei colleghi e della collettività.
Sono state numerosissime le operazioni di successo che lo hanno visto impegnato insieme ai militari alle sue dirette dipendenze.

Dopo tre anni e mezzo a Colleferro, dunque, il Lgt Paolo Bernabei assume il Comando della Stazione dei Carabinieri di Rieti, un capoluogo di Provincia, succedendo al Lgt Carmelo Ceraolo.

Insieme ai saluti di commiato del Comandante della Compagnia di Colleferro, Cap. Ettore Pagnano, la nostra Redazione e la nostra Direzione si uniscono con un “Ad Maiora!” al saluto unanime dei Carabinieri dell’intera Compagnia.

Al neo Comandante della Stazione Carabinieri di Rieti, giungano, insieme ad un caloroso benvenuto, i più sentiti auguri di un proficuo lavoro da parte della Direzione e della Redazione di Cronache Cittadine.

Qui il link agli articoli del nostro portale che hanno parlato del Lgt Bernabei •>

 

Potrebbero interessarti anche...

Top