Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Giovanni Nistri, in visita al Comando Compagnia di Pontecorvo ed ai Comandi Stazione di Ceprano e Ferentino

Nola FerramentaNola Ferramenta

PONTECORVO | CEPRANO | FERENTINO – Nella giornata di ieri, 18 Settembre, dopo aver presenziato la cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Compagnia Carabinieri di Cassino, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri, ha visitato la sede del Comando Compagnia di Pontecorvo.

Successivamente il Comandante Generale dell’Arma si è recato anche presso i Comandi Stazione Carabinieri di Ceprano e Ferentino, intrattenendosi con i rispettivi militari dipendenti con i quali ha approfondito le peculiarità e le eventuali criticità dei territori di competenza.

Al termine delle visite, nel salutare i militari presenti nei rispettivi comandi l’Alto Ufficiale si complimentava per la quotidiana attività, svolta con impegno e senso di responsabilità, al fine di garantire sempre più alti standard di sicurezza nei confronti dei cittadini.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top