• Senza categoria

Ha rubato una giacca alla mensa dei poveri, l’ha indossata ed è andato in giro per la città. Denunciato dalla Polizia di Stato

Nola FerramentaNola Ferramenta

Polizia-di-Stato-Commissariato-di-Genzano-f

GENZANO DI ROMAÈ un cittadino romeno, in condizioni economiche precarie, l’uomo che ieri ha rubato una giacca nella mensa dei poveri a Genzano e, dopo averla indossata, ci è andato tranquillamente in giro per il centro cittadino.

La vittima – proprietario dell’indumento con peraltro portafogli e documenti nelle tasche – è un ragazzo che lavora nella mensa; il giovane accorgendosi che qualcuno aveva preso la sua giacca ha avvisato la Polizia di Stato.

Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di Genzano, diretto dal Vqa Giuseppe Moschitta.
Il derubato ha raccontato ai poliziotti quanto accaduto, fornendo loro la descrizione di quanto gli era stato sottratto.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

Poche ore dopo gli agenti hanno individuato una persona nel centro cittadino con indosso un giubbotto corrispondente alle descrizioni di quello trafugato in mattinata, così hanno proceduto al controllo; in effetti all’interno delle tasche della giacca c’era ancora il portafogli della vittima con tanto di documenti.

Il cittadino rumeno, responsabile del furto, è stato così denunciato per furto aggravato.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top