Guidonia Montecelio. Schianto fatale contro un bus Cotral su Via Tiburtina a Setteville. Morta una donna alla guida dell’auto senza documenti

Nola Ferramenta ShopNola Ferramenta Shop

GUIDONIA MONTECELIO – Nella prima mattinata di oggi, 9 Settembre, poco dopo le ore 7 sulla Via Tiburtina a Setteville di Guidonia una donna ha perso la vita nell’impatto frontale della sua auto contro un bus Cotral.

La donna, di circa 40 anni, era a bordo della sua Renault Megane e viaggiava in direzione Roma quando per ragioni ancora non del tutto chiare, ha perso il controllo dell’auto schiantandosi violentemente contro un autobus Cotral che procedeva in senso opposto.

Volantino Marmorato Expert Colleferro  PREZZI KO! dal 19 Settembre al 2 Ottobre 2019” title=

A quell’ora quel tratto viario, all’altezza di Via Marco Simone, è molto frequentato da automobilisti pendolari, e sono stati proprio loro, considerate le gravissime condizioni in cui versava la donna, ad allertare i soccorsi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Guidonia Montecelio ed i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Due delle decine di passeggeri dell’autobus sono stati medicati sul posto, mentre l’autista, in evidente stato di schock, è stato trasferito per accertamenti in ambulanza all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli.

Numerosi i disagi alla circolazione per consentire l’intervento dei soccorsi e per i successivi rilievi scientifici gli agenti del Servizio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Guidonia Montecelio.
Dopo la rimozione del corpo senza vita della donna e del veicolo incidentato, il traffico è tornato progressivamente alla normalità.

La salma della sventurata donna, della quale non sono stati trovati i documenti, è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Università La Sapienza di Roma.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top