Grottaferrata. Centauro muore in un grave incidente stradale su Via Anagnina. Inutile l’intervento dell’eliambulanza. Traffico in tilt

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

GROTTAFERRATA – Poco dopo le ore 17 di oggi, 24 Settembre, a Grottaferrata sulla Via Anagnina – tra gli incroci con la Strada Vicinale Aldobrandini e Vicolo della Pedica – un motociclista – Giancarlo Biancarelli, 26enne di Montecompatri – ha perso la vita in un gravissimo incidente stradale.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Sul luogo dell’incidente sono intervenute alcune ambulanze del 118 ed i militari della Stazione Carabinieri di Grottaferrata. A nulla è servita l’eliambulanza il cui intervento è stato richiesto dai sanitari nel vano tentativo di salvare la vita allo sfortunato centauro.

La strada è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni per oltre due ore mandando in tilt il traffico con ripercussioni anche nel centro città oltreché nel collegamento da e per Rocca Priora.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Secondo i primi rilievi effettuati dai Carabinieri sembrerebbe che l’incidente abbia riguardato esclusivamente la moto e non anche altri veicoli. In particolare la moto avrebbe toccato un marciapiede per poi andare ad urtare contro il palo di un segnale stradale disarcionando il conducente che rovinava violentemente sull’asfalto. Il centauro indossava correttamente il casco che evidentemente non è stato sufficiente a salvargli la vita. Saranno i Carabinieri a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

[foto a cura di Giovanna Speranza]