Gavignano. Torna “Poesia nel Borgo” giunto alla sua quarta edizione. Venerdì 23 Agosto alle ore 21, sotto il Palazzo di Corte in Piazza dei Caduti
GAVIGNANO – Venerdì 23 Agosto alle ore 21, in Piazza dei Caduti a Gavignano, sotto la magnifica scenografia del Palazzo di Corte, torna “Poesia nel Borgo” giunto alla sua quarta edizione.
L’evento è organizzato dall’Associazione Arte Libera-Mente Aps con il patrocinio del Comune di Gavignano.
In scena si alterneranno poeti estremamente diversi tra di loro, ma con un unico denominatore comune: la capacità di trasmettere emozioni.
Dalle 21 si esibiranno Stefania Brunetti, Ettore Cacciotti, Federica Carella, Gaetana Carta, Kevin Del Monte, Marco Di Pasquale, Nadia Fabbietti, Bruno Fabbri, Giampaolo Fiore, Martina Giusti, Paolo Sabatino e Alexander Zolli.
La straordinaria voce di Alina “Whitemama” Mancuso e la magistrale chitarra di Danny Francati, faranno da introduzione e accompagnamento ai brani poetici.
Presenta la serata Lucia Salfa.
Un incontro “tributo” per l’arte poetica.
Un palco sul quale ogni poeta potrà esprimersi nella libertà dei propri sentimenti. Una platea dove ciascuno potrà far propria l’emozione dell’altro.
Perché “la poesia non è di chi la scrive, ma è di chi gli serve” esattamente come diceva il grande Massimo Troisi nel film “Il Postino”…