• Senza categoria

Furti e spaccio di droga anche davanti alle scuole. 17 persone arrestate dai Carabinieri a Viterbo e nell’hinterland

Nola FerramentaNola Ferramenta

carabinieri3

VITERBOÈ di 17 arresti e 13 perquisizioni domiciliari il bilancio dell’operazione dei Carabinieri contro un’associazione a delinquere finalizzata ai furti presso i distributori automatici di carburante e di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti presso le scuole secondarie di Viterbo.

L’indagine, denominata “Fai da te”, è iniziata nell’ottobre dello scorso anno ed è stata condotta dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo assieme ai militari delle Compagnia di Viterbo e Montefiascone, coordinati dal pubblico ministero Massimiliano Siddi della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo. I provvedimenti emessi dal gip del Tribunale di Viterbo, Franca Marinelli, interessano tutta la provincia viterbese.

All’operazione odierna hanno partecipato oltre 150 uomini, unità cinofile del Nucleo di Ponte Galeria e un elicottero del Raggruppamento Aeromobili dell’Arma.

Ulteriori particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 al comando provinciale carabinieri di Viterbo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top