• Senza categoria

Furti e spaccio di droga anche davanti alle scuole. 17 persone arrestate dai Carabinieri a Viterbo e nell’hinterland

Nola FerramentaNola Ferramenta

carabinieri3

VITERBOÈ di 17 arresti e 13 perquisizioni domiciliari il bilancio dell’operazione dei Carabinieri contro un’associazione a delinquere finalizzata ai furti presso i distributori automatici di carburante e di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti presso le scuole secondarie di Viterbo.

L’indagine, denominata “Fai da te”, è iniziata nell’ottobre dello scorso anno ed è stata condotta dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo assieme ai militari delle Compagnia di Viterbo e Montefiascone, coordinati dal pubblico ministero Massimiliano Siddi della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo. I provvedimenti emessi dal gip del Tribunale di Viterbo, Franca Marinelli, interessano tutta la provincia viterbese.

All’operazione odierna hanno partecipato oltre 150 uomini, unità cinofile del Nucleo di Ponte Galeria e un elicottero del Raggruppamento Aeromobili dell’Arma.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

Ulteriori particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 al comando provinciale carabinieri di Viterbo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top