• Senza categoria

Furgone tampona violentemente una 500 sulla Via Appia all’ingresso nord di Terracina. Muore una 78enne

Nola FerramentaNola Ferramenta

Polstrada incidente

TERRACINA (RM) – Incidente mortale stamane intorno alle 8 sulla Via Appia all’ingresso nord della città.

Tutto è accaduto al Km. 98,600, in prossimità di un incrocio, quando un veicolo commerciale (secondo una prima ricostruzione della Polstrada, forse durante un sorpasso)  ha preso in pieno una Fiat 500 sulla quale viaggiava una coppia di anziani.
In seguito al violentissimo urto la donna 78enne è stata catapultata fuori attraverso il finestrino, mentre l’uomo rimaneva bloccato tra le lamiere.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Terracina.

Le condizioni della donna sono subito apparse estremamente gravi ed hanno suggerito la richiesta di intervento dell’eliambulanza che l’ha trasportata in codice rosso all’ospedale S. Maria Goretti” di Latina.

Codice rosso anche per il marito trasportato con un’ambulanza del 118 al vicinissimo Ospedale “Alfredo Fiorini” di Terracina.
È invece rimasto ferito in maniera superficiale il conducente del furgone.

Poco tempo dopo la donna è morta.

Sulla dinamica dell’incidente sta indagando la Polizia Stradale che stamane ha effettuato tutti i rilievi del caso facendo nel contempo i conti con la gestione del notevole traffico circolante nell’area a ridosso del luogo dove è avvenuto l’impatto. Inevitabili i disagi.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top