• Senza categoria

Frosinone. Il Comandante della Polizia Municipale Carlo Del Piano lascia e fa un resoconto

Nola FerramentaNola Ferramenta

Frosinone. Il Comandante della Polizia Municipale Carlo Del Piano lascia e fa un resoconto

Frosinone. Il Comandante della Polizia Municipale Col. Carlo Del Piano

FROSINONE – Questa mattina, Giovedì 28 Novembre, il Comandante della Polizia Municipale Carlo Del Piano ha tenuto una conferenza stampa per fare un resoconto ed un’analisi del lavoro svolto in questo anno in cui è stato alla guida del corpo di Polizia locale.

Il colonnello Del Piano ha innanzitutto voluto ringraziare il sindaco Nicola Ottaviani e tutta l’amministrazione comunale per la fiducia accordatagli e per l’ottimo lavoro sinergico svolto nel corso del suo impegno professionale nel Comune di Frosinone. Ha orgogliosamente ricordato i tanti risultati positivi ottenuti con un lavoro costante e proficuo, in particolare per la sicurezza dei cittadini, e ha ringraziato tutti i componenti della Polizia Municipale per aver svolto al meglio il proprio lavoro, ognuno per le relative competenze.

«Lascio un corpo sano – ha dichiarato il colonnello Del Piano –  con donne e uomini orgogliosi di indossare questa divisa, consapevoli delle difficoltà che il nostro Comune ha attraversato e sta attraversando, senza pretese particolari. Proseguirò, per quanto mi sarà possibile, ad offrire il mio incondizionato impegno civile per questa città, la mia città, nella speranza che la politica e la volontà del cambiamento di cui questa amministrazione si è fatta promotrice, prima o poi darà i suoi frutti e nella certezza che per cambiare davvero dobbiamo esserne convinti tutti, amministratori, dirigenti, funzionari, impiegati e tutti i cittadini».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top