Frosinone. Furti nei supermercati, i Carabinieri arrestano 5 cittadini rumeni

Nola FerramentaNola Ferramenta
La refurtiva recuperata dai Carabinieri
La refurtiva recuperata dai Carabinieri

FROSINONE – Nella giornata di ieri, in Frosinone, nel parcheggio antistante il Comando dei Vigili del Fuoco, nel corso di un posto di blocco, operato durante un servizio a largo raggio disposto dal Comando Provinciale di Frosinone, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, unitamente ai colleghi delle Stazioni di Frosinone Scalo e Ceccano, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, 5 cittadini rumeni, un uomo e 4 donne, tutti residenti in Aprilia (LT) e già censiti, per furto aggravato in concorso. Gli arrestati, fermati alla guida di un’autovettura, detenevano all’interno del bagagliaio diverse buste contenti prodotti cosmetici e alimentari per un valore di oltre 550 (cinquecentocinquanta) euro, asportati nel pomeriggio dai supermercati “Risparmio Casa”, “Conad-Upim” e “Eurospin” di quel centro. Al termine delle formalità di rito gli arrestati sono stati rispettivamente:

·     l’uomo trattenuto presso le camere di sicurezza;

·     una donna posta agli arresti domiciliari presso una casa famiglia di questa provincia, poiché aveva con sé la figlia minore;

·     le altre tre donne associate presso la Casa Circondariale di Rebibbia di Roma.

L’intera refurtiva è stata riconsegnata agli aventi diritto.

 

Giulio Iannone

Cognome: IANNONE. Nome: GIULIO. Nato a: COLLEFERRO (Roma). Il: 12 giugno 1963. Stato Civile: Coniugato, tre figli. Hobbies: Webmaster, Informatica, Rotary Club, Lettura, Vela, Sub, Tv Sat. Giornalista iscritto all'Albo dal: 1991. Altri incarichi: VicePresidente Nazionale dell'A.C.A.S.