• Senza categoria

Frosinone | Ceprano. Autocisterna piena di gasolio si ribalta sull’autostrada. Un ferito e tanta coda…

Nola FerramentaNola Ferramenta

autocisterna ribaltata autostrada

FROSINONE | CEPRANO – Stamane alle ore 5 e 45 il tratto autostradale Frosinone-Ceprano, della A1 Milano-Napoli, è stato chiuso al traffico in direzione sud a causa di un incidente avvenuto al km 638 in cui un mezzo pesante si é ribaltato. Il tir autocisterna trasportava gasolio.

A seguito dell’evento si è verificato lo sversamento in carreggiata del carburante trasportato dal mezzo e di parte del collettame. Il conducente è rimasto ferito.

Sul luogo dell’evento, dove oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, il traffico è rimasto bloccato fino alle 7:10, ora in cui il tratto autostradale è stato riaperto al traffico.

Durante le operazioni di soccorso, per consentire il completamento delle operazioni di pulizia del piano viabile e di recupero del mezzo, il traffico verso sud è stato incanalato su due corsie, una nella stessa carreggiata nella quale è avvenuto l’incidente, l’altra sulla carreggiata di marcia in senso opposto.

L’incidente ha creato incolonnamenti lunghi fino a 4 km. In questo momento il flusso degli autoveicoli va lentamente normalizzandosi.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top