17 Maggio 2026
Città Metropolitana di Roma

Frascati. Mercoledì 11 Dicembre nella Sala degli Specchi a Palazzo Marconi presentazione il libro di Flavio Venditti “Che non si muore per amore”

Nola FerramentaNola Ferramenta

FRASCATI (Luciana Vinci)Il prossimo Mercoledì 11 Dicembre 2024 alle ore 18 nella Sala degli Specchi a Palazzo Marconi in Frascati, verrà presentato il libro di Flavio Venditti “Che non si muore per amore”.

«Maledetta, la chiamerebbe chiunque al posto mio, oppure quella stronza!».
Non poteva immaginare Ruggero lo sciupafemmine che l’incontro con Lulù avrebbe risvegliato in lui il demone dell’amore.
Non poteva immaginare Lulù che lo sfizio di una libertina l’avrebbe stropicciata come carta velina.
E non potevano immaginare entrambi che un bacio può cambiare la vita più del denaro, del potere, più del sesso.
Che non si muore per amore è un romanzo che tocca il cuore, una lettura per chiunque abbia mai amato, sofferto e sognato.

Car Service Ford HyundaiCar Service Ford Hyundai

L’Avv. Pierluigi Gemma dialogherà con l’autore Flavio Venditti.

Giulio Calamita SindacoGiulio Calamita Sindaco

Saluti istituzionali della Sindaca di Frascati, Francesca Sbardella.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico