A Formia il 29 Marzo parte l’AcousticTour 2014 delle Whyte Nymphs. Lo show diventerà un dvd…

Nola FerramentaNola Ferramenta

AcousticTour 2014 White Nymphs

FORMIA (LT) – White Nymphs, gruppo vocale femminile che coniuga jazz, pop, rock e soul in un unico genere, è in procinto di pubblicare il nuovo singolo estivo.

 

Il brano farà da traino all’uscita di un Ep, prodotto in collaborazione con Elio Cipri, storico discografico della Fonit Cetra, tramite la sua etichetta indipendente Red Fish.

Dopo una tournée negli Stati Uniti nella prima metà del 2013, le collaborazioni con Luisa Corna, Annalisa Minetti, Rita Forte e Franco Fasano, arriva la vittoria del premio “Red Fish” al Festival di Ghedi con il brano originale “Lucida!”

 

In attesa della presentazione del nuovo show che le vedrà in scena in Italia nell’estate 2014, White Nymphs presentano uno spettacolo che riassume tutta la loro carriera, costellata di numerose collaborazioni e premi.

L’allestimento teatrale del concerto le vedrà coadiuvate da alcuni dei loro musicisti in una atmosfera unica, nuove sonorità a supporto degli arrangiamenti vocali che hanno da sempre caratterizzato il loro inconfondibile stile.

Il 29 Marzo prossimo al Teatro Remigio Paone di Formia (LT) andrà in scena dunque il primo atto dell’AcousticTour 2014.
In occasione dello Show, verranno registrati un cd ed un dvd live.

Le White Nymphs sul web •> e su facebook •>

 Alcune delle più belle performances delle Whyte Nymphs:

• The Christmas Song •>
• Un’emozione da poco •>  

Giulio Iannone

 

Potrebbero interessarti anche...

Top