Festival dello Street Food e dell’Artigianato Domenica 22 Maggio lungo Corso Filippo Turati a Colleferro

Nola FerramentaNola Ferramenta

player

COLLEFERRO (RM) – Il Festival dello Street Food e dell’Artigianato è un’iniziativa, organizzata dall’Associazione Culturale Omniart, con il Patrocinio del Comune di Colleferro, che si terrà Domenica 22 Maggio dalle ore 10 a mezzanotte lungo Corso Filippo Turati, che per l’occasione verrà chiuso al traffico locale permettendo che l’intero corso diventi isola pedonale.

Locandina-Festival-Street-FoodÈ l’occasione per trascorrere una domenica diversa con gli amici o con la famiglia, una festa all’insegna del divertimento.
Una passeggiata tra gli stand di artigianato creativo dove sarà possibile trovare tante curiosità, scoprire nuovi sapori e sfiziose bontà preparate sul posto gustando dell’ottima birra artigianale.

Saranno presenti circa 15 mezzi tra Apette e Truck Food, oltre a 40 stand adibiti ad artigianato, prodotti tipici e cucina di strada.

Nella location verrà allestito un palco dove verranno organizzate delle attività di animazione per grandi e piccini, una sessione al mattino ed una nel pomeriggio.

Durante la giornata verranno organizzati Show Cooking con diversi Chef che si esibiranno in dimostrazioni di ricette tipiche.

All’ora dell’aperitivo (18/20) si esibiranno sul palco gli “Ukus In Fabula” (vedi un video di presentazione in fondo all’articolo •>) una band dal gusto Country che farà divertire e ballare con i loro strumenti (Ukulele).

Dalle 20 alle 24 Dj-set di Andrea Lucci che miscelerà musica dagli anni ’80 ai grandi successi del momento.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top