22 Marzo 2026
Provincia di Frosinone

Ferentino. Sull’asse attrezzato minaccia una connazionale con una bottiglia per rapinarle 10 euro. 26enne nigeriano, domiciliato a Supino, denunciato dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

FERENTINO – Nel pomeriggio di ieri, 5 Agosto, a Ferentino, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno deferito in stato di libertà per il reato di “rapina” un 26enne nigeriano, domiciliato a Supino, già censito per analogo reato.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Nello specifico i militari operanti, intervenuti a seguito di richiesta, raccoglievano indizi di reità nei confronti del predetto il quale poco prima in Via Asi minacciava con una bottiglia di verto una sua connazionale costringendola a consegnargli la sua borsa contenente, oltre ai documenti personali, anche la somma contante di 10 euro, dileguandosi poi nelle zone limitrofe.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Le immediate ricerche eseguite dopo la descrizione del predetto, fornita dalla vittima, hanno consentito di rintracciarlo poco dopo ancora in possesso della refurtiva che veniva recuperata e restituita all’avente diritto.

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico