Ferentino. Beccati dai Carabinieri a rubare in un magazzino di spedizioni. In manette tre campani di età compresa tra 43 e 46 anni

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

FERENTINO – Nella notte tra il 26 ed il 27 Agosto a Ferentino, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Anagni, collaborati da quelli della Stazione di Piglio, nell’ambito di un’articolata attività info-investigativa finalizzata a prevenire e reprimere i reati predatori, hanno arrestato per “furto aggravato in concorso” V.G., 45enne, NR., 46enne e O.C., 43enne, tutti provenienti dall’hinterland napoletano e già censiti per reati contro il patrimonio, stupefacenti ed altri.

I tre venivano sorpresi all’interno di un magazzino di spedizioni di Ferentino mentre asportavano una copiosa quantità di materiale ferroso (alluminio anodizzato, utensili per cucine, lamiere) caricandoli su di un autocarro.

Settimana Lenovo Marmorato Expert Colleferro

Nella circostanza la refurtiva veniva restituita al legittimo proprietario e l’autocarro sottoposto a sequestro unitamente ai numerosi arnesi atti allo scasso ivi rinvenuti dagli operanti.

Dopo le formalità di rito gli arrestati venivano trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa del rito direttissimo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top