• Senza categoria

Ferentino. 48enne di Napoli prende l’auto di un amico e ne danneggia 4 parcheggiate a Via Stazione. Proposto per il foglio di via

Nola FerramentaNola Ferramenta

carabinieri-auto-pioggia-02-630

A FERENTINO (FR), i militari della locale Stazione Carabinieri, al termine di attività info-investigativa, deferivano in stato di libertà un 48enne di Napoli per simulazione di reato e danneggiamento.

L’uomo, dopo essersi impossessato senza autorizzazione dell’autovettura di un suo amico, presso cui era ospite, perdendo il controllo del mezzo danneggiava quattro autovetture in sosta lungo via Stazione, simulando successivamente il furto dell’autoveicolo per sottrarsi alle proprie responsabilità.

Nei confronti del medesimo veniva inoltre avanzata proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, stante la sua pericolosità per la sicurezza pubblica.

Il proprietario dell’autovettura invece, trovato in possesso di modica sostanza stupefacente del tipo hashish, veniva segnalato alla Prefettura di Frosinone e la sua autovettura veniva posta sotto sequestro in quanto priva di copertura assicurativa assicurazione.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top