“Estate Palianese”. In giro per la festa con due coltelli a serramanico ed una mazza da baseball. In 3 denunciati dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

PALIANO – La Compagnia Carabinieri di Anagni continua nelle attività di controllo del territorio per la verifica del rispetto delle prescrizioni impartite dalle Autorità nazionali e locali connesse all’emergenza sanitaria in atto, tese ad evitare assembramenti.

Nello specifico in tutta la giurisdizione di competenza nei giorni 7 e 8 Agosto, sono stati svolti servizi mirati di controllo del territorio.

In particolare in Paliano, il cui centro storico è animato dalla cosiddetta “Estate Palianese”, sono state denunciate in stato di libertà 3 persone, resesi responsabili di violazione di carattere penale in materia di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, con il contestuale sequestro di due coltelli a serramanico del genere proibito e di una mazza in legno tipo baseball.

Sono state anche segnalate alla Prefettura di Frosinone, per uso personale di sostanze stupefacenti, sette giovani (5 residenti in Provincia Frosinone e 2 in quella di Roma) e sequestrati complessivamente 0,50 grammi di cocaina, 1 grammo di marijuana e 3 di hashish.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top