Emergenza Coronavirus. Colleferro. Con i tre guariti di oggi gli “attuali positivi” in città scendono sotto quota 50. Un dato… positivo ma…

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – La notizia della guarigione di tre persone contagiate dal Covid-19, riporta gli “attualmente positivi” a Colleferro sotto quota 50 (49).

Sulla pagina facebook del Comune di Colleferro si legge: «Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 che il numero dei positivi a Colleferro è di 49; 3 pazienti sono guariti».

Ma ancora ieri, 28 Ottobre, il Sindaco Pierluigi Sanna raccomandava: «A nome mio e dell’amministrazione, considerata la situazione delicatissima, chiedo a gran voce a tutta la popolazione di osservare con rigore le prescrizioni in materia di prevenzione e contenimento della diffusione del Covid-19.

Sollecitiamo e diffidiamo tutti coloro che siano stati a contatto diretto con contagiati ed i sottoposti a tampone in attesa di risposta, a rispettare la quarantena cautelativa.

Confidiamo nel buon senso e nel rispetto delle regole da sempre manifestato; la macchina dei controlli è comunque molto attiva e coinvolge tutte le forze dell’ordine. Alla repressione naturalmente sarebbe preferibile il senso civico.

Ringraziamo i cittadini per il grande sforzo profuso in termini di correttezza ed rispetto delle nuove norme di questi mesi; ricordiamo altresì a tutti di osservare con rigore le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top