Colleferro. Il VQA dr. Paolo Gigli è il nuovo Dirigente del locale Commissariato di P.S. della Polizia di Stato

Nola FerramentaNola Ferramenta

Il Vice Questore Aggiunto dr. Paolo Gigli, nuovo Dirigente del Commissariato di P.S. della Polizia di Stato di Colleferro

Il Vice Questore Aggiunto dr. Paolo Gigli, nuovo Dirigente del Commissariato di P.S. della Polizia di Stato di Colleferro

COLLEFERRO (RM) – In queste ultime settimane un’ondata di normale avvicendamento ha caratterizzato gli incarichi in seno alla Polizia di Stato in generale, ed alla Questura di Roma in particolare. Non ne è rimasto fuori il Commissariato di P.S. di Colleferro.

Dalla scorsa settimana infatti il locale presidio di Pubblica Sicurezza è diretto dal Vice Questore Aggiunto dr. Paolo Gigli.

Proveniente da una lunga esperienza nei Reparti di Polizia Giudiziaria e della Digos, maturata in diverse città del Nord Italia tra le quali Rovigo e Mantova, il dr. Gigli ha lasciato l’Ufficio di Gabinetto della Questura di Roma per assumere la guida del locale Commissariato della Polizia di Stato.

Nato a Subiaco, è profondo conoscitore della vasta area di competenza territoriale che comprende i Comuni di Affile, Arcinazzo Romano, Artena, Bellegra, Carpineto Romano, Cave, Colleferro, Gavignano, Genazzano, Gorga, Jenne, Labico, Montelanico, Olevano Romano, Rocca S. Stefano, Roiate, Segni, Vallepietra, Valmontone.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

Dalle sensazioni ricevute in occasione dell’incontro conoscitivo con il nuovo Dirigente abbiamo motivo di ritenere che svolgerà il suo incarico con rinnovate energia e determinazione.

Le stesse che certamente caratterizzeranno l’operato del Vice Questore Aggiunto dr. Antonio Giordano che, dopo circa due anni, ha lasciato la guida del Commissariato di Colleferro già nello scorso mese di maggio (per andare a ricoprire importanti incarichi in Liguria) sostituito pro-tempore dal Vice Questore Aggiunto dr. Riccardo De Sanctis.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top