Colleferro. Un venerdì “Insieme in… Musical” per i bambini della scuola primaria Mons. Mazzocchi

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERROIn un teatro, il Vittorio Veneto di Colleferro, stracolmo di genitori e parenti si è svolta lo scorso venerdì pomeriggio la rappresentazione musicale di fine anno scolastico “Insieme in ..musical” portata con emozione ed impegno sul palcoscenico dai bambini della scuola primaria dell’Istituto comprensivo Colleferro I “Mons. Mazzocchi”.

Le insegnanti e i bambini hanno regalato al loro pubblico una bellissima giornata di musica perché la rappresentazione è stata portata in scena non solo nel pomeriggio ma anche nella mattinata di venerdì.

Ma nel pomeriggio il teatro era davvero pieno e risuonavano in ogni angolo le voci e i canti dei bambini che si sono dilettati anche in spettacolari coreografie curate da Francesca Pisatri.

Molte anzi tantissime le canzoni interpretate dai piccoli alunni delle sezioni A B C D E F G H della scuola dell’infanzia che hanno saputo anche con maestria, grazie alle attente e scrupolose insegnanti, intrattenere tutti i loro numerosi spettatori. Bravi bambini!!!

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

Potrebbero interessarti anche...

Top