Colleferro. La Toro Rosso di Formula 1 è qui. Da Nola Ferramenta oggi 17 Ottobre Open Day USAG ai Piani Artigianali

Nola Ferramenta UtensileriaNola Ferramenta Utensileria

 
COLLEFERRO (RM) – Nola Ferramenta – il noto store di ferramenta e non solo, che ha sede ai Piani artigianali di Colleferro – in collaborazione con Usag – azienda produttrice di utensili da lavoro del gruppo Stanley Black&Decker nonché “official supplier” del team di Formula 1 “Toro Rosso” – ha organizzato per oggi Venerdì 17 Ottobre un interessantissimo “Open Day”.

L’appuntamento è presso la sede Nola, in Viale Duca Francesco Serra di Cassano in Località Valle Settedue all’interno dei Piani artigianali, con una guest star d’eccezione: il bolide ufficiale della Toro Rosso che corre in Formula 1.

Tutto intorno un ambiente accogliente e familiare, allestito e curato da Nola che non è affatto nuova a stuzzicanti iniziative del genere, così come memorabile sarà certamente questo appuntamento del 17 Ottobre.

In questa occasione il gentile e preparato personale di Nola vi accompagnerà, anche solo per una semplice visita, oltreché intorno alla “Toro Rosso”, anche tra gli innumerevoli prodotti della Usag che, per l’occasione, presenta tante novità e vende l’intera gamma dei suoi prodotti con incredibili sconti sul listino 2014.

Non mancate di assaggiare la pizza appena sfornata, …  Sì! Appena sfornata! Da quegli stessi forni, prodotti dall’ottima “Alfa Pizza”, che Nola Ferramenta vende ai propri clienti…
Vale assolutamente la pena di farci un giro… senza impegno….

 

aprinola

 

Potrebbero interessarti anche...

Top