Colleferro. Torna in Corso Turati Domenica 13 Aprile il mercatino “Passeggiando tra i Sogni”…

Nola FerramentaNola Ferramenta

Colleferro Passeggiando tra i sogni

COLLEFERRO (RM) – Questa Domenica  13 Aprile torna la mostra dell’antiquariato “Passeggiando tra i Sogni”, promossa dal Comune, assessorato al Commercio, come in ogni seconda domenica del mese.

In via eccezionale, per questa domenica, il tradizionale appuntamento si terrà nella sede storica, lungo corso Filippo Turati, la via principale di Colleferro, dove il mercatino è nato ormai diversi anni fa.

La strada commerciale cittadina si riempirà di nuovo dei variopinti banchi degli espositori, che metteranno in vendita le loro mercanzie, tra mobili, oggetti d’epoca, piccolo antiquariato, collezionismo, arte, artigianato.

Per l’intera giornata, dalle ore 9 alle 20, i visitatori, provenienti da tutto il circondario, potranno ammirare merce e articoli originali di ogni tipo: dagli insoliti oggetti di antiquariato alle più usuali suppellettili di modernariato, dalle apprezzabili opere artigianali ai manufatti artistici più disparati, realizzati con varie tecniche: olio, decoupage, ceramica, pasta di sale, etc., pezzi unici ed originali.

La manifestazione, atteso evento per i cittadini di tutto il territorio, richiama sempre un vasto pubblico di appassionati del ramo o semplici visitatori in cerca di attrazioni culturali. Per informazioni è possibile contattare l’Associazione Culturale Ulisse: Tel. 0773.600873 – 347.3638993 – E-mail: info@mostremercatiulisse.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top