Colleferro. Tantissimi auguri all’avv. Antonio Baiocchi, già Sindaco della città, che oggi varca la mitica soglia dei 90 anni
COLLEFERRO – L’avv. Antonio Baiocchi, per tutti “Tonino” oggi 2 Giugno varca la mitica soglia dei 90 anni.
Brillantissima e piena di soddisfazioni è stata la sua vita costellata di grandi successi a livello professionale, politico e a livello affettivo.
Moltissime sono state le grandi realizzazioni da lui ideate e realizzate fin da quando, da giovane studente, originario del piccolo centro di Gavignano, intraprese la carriera forense e, soprattutto, politica fino a diventare, per molti lustri, figura di spicco dell’allora Democrazia Cristiana a livello locale, provinciale, regionale ed oltre, fino poi a diventare amatissimo primo cittadino di Colleferro.
Memorabili rimangono i grandi festeggiamenti annuali da lui organizzati ogni estate in onore di Sant’Antonio con la partecipazione di grandi big della canzone e dello spettacolo.
Colleferro, grazie al suo impegno vide negli anni 70’ momenti di grande sviluppo economico e sociale.
Ancor oggi l’avvocato Antonio Baiocchi continua a dare il suo validissimo contributo soprattutto a livello imprenditoriale con la sua grandissima esperienza, la sua determinazione e le sue sempre attuali idee.
All’amico Tonino giungano in questo importantissimo giorno gli auguri più fervidi e sinceri da parte di tutta la sua famiglia, da Fabiola, Filippo e Alessandro e in particolare modo da parte dei suoi pronipoti Flavia ed Enrique e, naturalmente, da parte di tutto lo staff di Cronache Cittadine.