Colleferro. Successo e molto seguito per il “flash mob natalizio” organizzato dagli alunni della “Dante Alighieri”

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – È stata una bella ed apprezzata iniziativa quella del “flash mob” natalizio organizzato per la mattinata di oggi, 21 Dicembre, dalle classi III B/C – IV A/C e V A/B/C del plesso Dante Alighieri dell’Istituto Comprensivo Colleferro 2.

I piccoli Babbo Natale hanno percorso in corteo, accompagnati dalle insegnanti e da alcuni agenti della Polizia Locale, le strade della città partendo da Largo San Francesco (Posta centrale) fino a Piazza Italia, passando per la Biblioteca comunale dove hanno lasciato i loro messaggi di speranza sotto forma di biglietti augurali e dove hanno incontrato gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado “Mazzini”, che nel frattempo avevano già fatto il loro passaggio in Piazza.

Poi di nuovo in Piazza Italia, nell’area compresa tra l’Albero di Natale e lo Stemma del Comune, dove sono stati accolti dal Sindaco Pierluigi Sanna e dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Sara Zangrilli. Presenti anche la Dirigente dell’Istituto Comprensivo 2 prof. Marika Trezza, le insegnanti ed i Consiglieri comunali Mario Poli e Lorenzo Gangemi.

Lasciamo alle immagini, davvero colorate, il report della mattinata.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top