Colleferro. Spettacolo e divertimento puro al “Vittorio Veneto” per “Ride bene… chi ride… primo” della Compagnia Mastersketch [FotoeVideo]

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Ancora un grande successo per per la Compagnia di intrattenimento di Mastersketch che Giovedì 25 Febbraio si è esibita al Teatro Vittorio Veneto di Colleferro con il varietà “Ride bene… chi ride… primo”.

Dopo i matinée di Mercoledì 24 e Giovedì 25, dedicati alle scuole, in serata, ancora giovedì, la Compagnia ha messo in mostra il meglio di sé sotto gli occhi del numeroso pubblico colleferrino che è letteralmente accorso in massa riempiendo ogni ordine di posti in platea e parte della galleria per assistere alla prima uscita pubblica del nuovo spettacolo.

Sul palco, ancora sketch, nuovi ed originali, accompagnati da buona musica, coreografie, e voci d’eccezione, elementi caratterizzanti di questa stagione teatrale 2016, in collaborazione con il Comune di Colleferro e l’Unitalsi (sottosezione Velletri Segni).

Presenti in platea, tra il numeroso pubblico, anche Don Gianni Toni, Assistente ecclesiastico dell’Unitalsi Romana-Laziale, Laura Iannucci, Presidente dell’Associazione Unitalsi – Sottosezione Diocesi di Velletri-Segni ed il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna al quale il mattatore Filippo Cardillo ha dedicato una gustosissima imitazione.

Lasciamo ai video ed alle foto a corredo, una libera sintesi della bellissima serata. Non prima di aver riportato i nomi degli artefici dello spettacolo.

“Ride bene… chi ride… primo”
Con: Filippo Cardillo, Kevin De Persis, Antonio Cipro, Giulio Ricelli, Francesco Bartolomei, Fabrizio Pepè Sciarria.
Corpo di Ballo: Martina Di Mambro, Giorgia Di Laura, Barbara Raimondi, Michela Proietti, Elisa Missimei, Francesca Smecca, Francesca Romana Salvitti
Regia di: Filippo Cardillo e Kervin De Persis
Mixer Audio e Progetto Sonoro: Alessandro Marazzi
Direzione Artistica e Costumi: Lucia Federica Capuano
Foto: Elio Missimei
Service: Alessandro e Giacomo

 

La tabellina del niente

 

All of Me [John Legend] mirabilmente interpretata da Barbara Raimondi

 

“Assolo” di Kevin De Persis

 

Coreografia

 

Ilciano

 

Il tiramisushi

 

L’imitazione del Sindaco da parte di Filippo Cardillo

 

L’intervento del Sindaco Pierluigi Sanna (quello vero…)

 

Il cast, gli interventi di Laura Iannucci e Don Gianni Toni. I saluti finali

 

[Foto e Video a cura di Eledina Lorenzon]

 

Potrebbero interessarti anche...

Top