Colleferro. Si è spento nel pomeriggio di ieri, a soli 60 anni, il caro amico Antonio Parenti, per tutti Tonino… Lunedì 18 Ottobre i funerali

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Si è spento nel pomeriggio di ieri, Venerdì 15 Ottobre, presso il Campus Biomedico di Roma, il caro Antonio Parenti, marito dolce e amorevole della professoressa di Matematica e Fisica dell’Istituto Marconi di Colleferro Antonella Pagliei.

Antonio aveva compiuto da poco 60 anni, è stato per anni un lavoratore esterno alla ditta Italcementi, da qualche tempo era in pensione ed aveva approfittato di questo suo tempo libero per dedicarsi alla sue grandi passioni, la montagna e agli affetti più sinceri.

Tonino, così lo chiamavano tutti, era un uomo dalle grandissime doti umane, un padre adorabile e sempre presente, un marito esemplare e un amico sincero, una persona buona e generosa con il sorriso sempre pronto e la voglia di vivere ogni attimo della vita, soprattutto insieme alla sua amatissima famiglia, alla moglie Antonella, ai figli Sara e Alfredo.

La morte di Tonino, dopo un calvario estenuante dovuto ad una bruttissima malattia e alle inesorabili complicanze, ha lasciato un vuoto immenso non solo nella sua famiglia, tra i fratelli Franco e Mario, tra i nipoti e i parenti che con lui hanno lottato fino alla fine.

I funerali di Antonio verranno celebrati Lunedì 18 Ottobre alle 15:30 presso la Chiesa dell’Immacolata a Colleferro.

Alla famiglia le partecipate condoglianze della Redazione e della Direzione di Cronache Cittadine, in particolare del nostro Direttore Editoriale, Giulio Iannone, “vecchio” compagno di scuola di Tonino alle elementari…

RIP

 

Potrebbero interessarti anche...

Top