Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Colleferro. Si è spento all’età di 76 anni, a causa di un male incurabile, il grande amico Mauro Galassi

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

COLLEFERRO – La scorsa notte si è spento all’età di 76 anni l’amico Mauro Galassi, Sostituto Commissario della Polizia di Stato in pensione, e Presidente del Comitato Croce Rossa Italiana Valle del Sacco – Colleferro.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

È venuto a mancare ieri, 5 Maggio, presso l’Ospedale Regina Elena di Roma dove era ricoverato a causa di un male incurabile.

È stata una colonna portante del Commissariato della Polizia di Stato di Colleferro negli anni ’90, presso il quale si è prevalentemente occupato dell’ordine pubblico.
Formalmente non è mai stato dirigente del Commissariato, ma di fatto per molti anni lo è stato.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Persona affabile, gentile, sempre disponibile e particolarmente operosa. Proprio per queste sue qualità intrinseche aveva da tempo scelto di dedicarsi al volontariato operando nel Comitato locale della Croce Rossa Italiana della quale è stato presidente.

Alla moglie, ai figli, ai nipoti ed ai parenti tutti, giungano in questo momento di dolore le sentite condoglianze da parte della Redazione di CronacheCittadine.it, del Direttore Editoriale Giulio Iannone e del Direttore Responsabile Gianluca Cardillo.

Le esequie avranno luogo domani, Martedì 7 Maggio, alle ore 15 nella Chiesa di Santa Barbara di Colleferro. Le spoglie verranno tumulate presso il Cimitero di Ferentino.