Colleferro | Segni – Tantissimi auguri all’amica Giovanna Speranza che si è brillantemente laureata in Scienze della Comunicazione con 110 e lode

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO | SEGNI – Tantissimi auguri da parte di CronacheCittadine.it all’amica Giovanna Speranza che si è brillantemente laureata in Scienze della Comunicazione con 110 e lode all’Università di Macerata.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Ma a farle gli auguri non siamo gli unici…

«Auguri per questo straordinario traguardo ne è valsa davvero la pena nonostante le difficoltà che hai dovuto superare: la laurea in Scienze della Comunicazione con 110 e lode all’Università di Macerata con la tesi su “La Roma di Fellini” con relatore il chiarissimo prof. Anton Giulio Mancino.

Sei sempre stata una persona brillante ed intelligente e, come al solito, hai fatto sembrare semplice una cosa difficile.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Questo risultato non è solo un numero, ma il riflesso di tre anni di impegno, passione e dedizione investiti in ogni singolo giorno del tuo percorso accademico, testimonianza della tua curiosità intellettuale e della tua determinazione.

Ogni esame affrontato, ogni progetto realizzato, ogni sfida superata hanno contribuito a formare non solo un professionista competente, ma anche una persona capace di ispirare gli altri.
Essere già un giornalista aggiunge un ulteriore valore al tuo percorso.
Hai saputo mettere in pratica le competenze apprese e raccontare storie, informare e coinvolgere il pubblico.

La tua esperienza sul campo è una risorsa preziosa, e siamo certi che saprai utilizzare questa laurea per ampliare le tue prospettive professionali e accrescere il tuo impatto nel mondo della comunicazione.

Le competenze che hai acquisito ti permetteranno di dare voce a idee innovative.
Ti auguriamo di continuare a coltivare la tua passione per la comunicazione e di trovare sempre modi unici per esprimerti e connetterti con gli altri.
Ancora tanti, tantissimi auguri per questo meraviglioso successo!
Ogni traguardo raggiunto è solo un passo verso nuove avventure e nuove sfide. Festeggia questo momento speciale e ricorda che siamo qui per sostenerti in ogni futura avventura.
Ti auguriamo di avere sempre la forza e il coraggio di seguire le tue aspirazioni e di non smettere mai di sognare in grande».

Auguri da mamma Lucia, Agnese Scafone e Bruno Turco, Anna Maria Bonanni, Rosalba Dinoia, Carlo e Filomena De Fazio, le famiglie Olivieri Tony e Davide, Gigi e Flaviana Rizzo, Maria e Cesare Della Sala, Cristina Gaudiano, Eleonora e Francesco Renzulli, Luisa e Roberto Occhiuzzi, tutti gli “Amici del curato” e i colleghi musicisti della domenica.