Colleferro. Sabato 2 Dicembre alle ore 10 al Teatro Comunale Vittorio Veneto XXII Convention Regionale Team Lazio Special Olympics Italia “40 anni di inclusione… ed è solo l’inizio!”

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

COLLEFERRO – Sabato 2 Dicembre 2023 alle ore 10 presso il Teatro Comunale Vittorio Veneto di Colleferro, si terrà la XXII Convention Regionale Team Lazio Special Olympics Italia “40 anni di inclusione… ed è solo l’inizio!”.

Special Olympics, ovunque nel mondo e ad ogni livello, è un programma educativo e sportivo, che propone e organizza allenamenti ed eventi per persone con disabilità intellettiva.
Il fine ultimo di Special Olympics è quello di dar loro continue opportunità di sviluppo fisico e psichico, di coraggio e capacità, creando sempre nuovi motivi per gioire insieme alle proprie famiglie, ai propri amici e a tutta la comunità.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

La Convention Special Olympics è un momento di incontro e condivisione utile a sensibilizzare un numero sempre crescente di persone sul territorio all’inclusione attraverso lo sport unificato, dall’impegno dei volontari, alle capacità e alle potenzialità che ogni persona possiede.