Colleferro. Riccardo Monterisi alla “100Km del Passatore” Firenze-Faenza. Un’impresa memorabile per impegno e passione

Nola FerramentaNola Ferramenta

 

COLLEFERRO (RM) – Sabato 30 e Domenica 31 Maggio si è corsa la 43a Edizione della “100 Km del Passatore” Firenze-Faenza.
Alla partenza si sono presentati in 2300, e tra questi c’era anche il “Nostro” Riccardo Monterisi che ha coperto il percorso in 12 ore e 54 minuti: una prestazione eccezionale.

Sappiamo con quale dedizione ed impegno Riccardo si è preparato alla gara che egli stesso non ha esitato a definire memorabile.

«Voglio ringraziare il mio allenatore El Fadil Soufyane, che mi ha seguito passo passo nella preparazione, – ha detto Riccardo Monterisi – mia moglie Eleonora che mi ha confortato nei momenti belli e in quelli più difficili e tutta la squadra Runners Team Colleferro che mi è stata vicina con grande calore sportivo…».

A Riccardo, oltre alle congratulazioni per l’impresa da parte di cronachecittadine.it, giungono gli «auguri più grandi di continuare a coltivare questa passione e di compiere ancora imprese memorabili!» da parte della moglie, della famiglia e di tutti gli amici che lo hanno sostenuto.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top