Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Colleferro. Presentato il nuovo consiglio direttivo dell’Avis Comunale. Il nuovo Presidente è Agostino Cacciotti il Vicepresidente Riccardo Monterisi

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

COLLEFERRO – Una giornata intensa e ricca di emozioni quella dello scorso Sabato 3 Febbraio per la nascita dell’Avis Comunale di Colleferro nel cui direttivo spiccano nomi di giovani volontari che negli ultimi tempi tanto hanno fatto e stanno facendo per Colleferro e non solo: il Presidente Agostino Cacciotti, il Vicepresidente Riccardo Monterisi e Vittoria, Gianluca, Eleonora, Antonio,
Matteo ed Emiliano, che con orgoglio hanno presentato l’Avis Comunale di Colleferro, aggiungendo così un piccolo tassello alla già variegata offerta presente.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

«Abbiamo trovato una realtà con una spiccata propensione associazionistica ed il nostro cuore ci si è immerso» ha dichiarato il Presidente Agostino Cacciotti.

«La speranza per il futuro – ha aggiunto – è quella di creare un gruppo compatto e coeso, che sappia interagire e collaborare con le altre associazioni, mettendo in risalto i valori del dono e l’importanza nella vita che un piccolo gesto può rappresentare per chi lo riceve.

Spero che le nostre idee ed i nostri progetti abbiano prima di tutto seguito e riscontro creando empatia e fiducia tra la popolazione non solo quella presente sabato mattina, che con sorpresa ha riempito l’aula della biblioteca comunale ma che piano piano queste nuove idee sappiano entrare in punta di piedi nelle realtà locali, nelle associazioni sportive, nelle scuole e nella società civile creando un futuro di grandi soddisfazioni.

Vorremmo essere solo l’inizio, solo un trampolino di lancio, poi il resto verrà da sé».

«Vogliamo ringraziare tutti gli organi dirigenziali della nostra associazione iniziando dai molti presidenti delle Avis del circondario che hanno accolto il nostro invito e ci hanno onorato della loro presenza, ringraziamo i Consiglieri Provinciali Dario e Giovanni, il Presidente provinciale Avis Eugenio e la Presidente Regionale Avis Donatella, ringrazio la Segreteria Provinciale con Sandra e l’amico e consigliere regionale Federico che sono stati lavoratori instancabili e competenti nel saper navigare tra la complicata burocrazia necessaria per poter arrivare a questo bellissimo traguardo.
Ringrazio ancora le autorità intervenute con una rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Polizia Locale oltreché i Consiglieri comunali di Colleferro e del comprensorio.

Ringrazio a nome del Direttivo l’Amministrazione Comunale con l’assessore Diana Stanzani e in rappresentanza dello Stato il Senatore Giorgio Salvitti.
Grazie a tutti i cittadini per il credito di fiducia datoci,
Noi siamo pronti! Vi aspettiamo.. per un gesto che può salvare ed aiutare tante persone» ha concluso così il presidente Cacciotti.