Colleferro. Museo Archeologico e Biblioteca comunale confermati rispettivamente nelle “Organizzazioni museali regionali e delle Organizzazioni bibliotecarie regionali

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Il Museo archeologico comunale del territorio toleriense e la Biblioteca comunale sono stati riconfermati ancora una volta all’interno rispettivamente dell’Omr, Organizzazioni museali regionali, e dell’Obr, Organizzazioni bibliotecarie regionali.

«È questa un’ulteriore dimostrazione – ha affermato il Sindaco ed Ass. alla Cultura di Colleferro Pierluigi Sanna – dell’assoluta validità delle nostre due istituzioni culturali, nonché del fatto che quando si lavora con impegno, serietà, passione e competenza si ottengono poi dei risultati concreti che danno ancor più prestigio alla nostra comunità, di cui dobbiamo essere soddisfatti e anche un po’ orgogliosi.

La nostra comunità non è certo quella descritta da alcuni giornali in questi giorni bensì risulta essere uno dei centri più ricchi di spazi culturali e sportivi pubblici, a disposizione delle generazioni più giovani.

Un sentito ringraziamento va a tutto il personale del Museo, della Biblioteca e degli uffici comunali, nonché al Consigliere Luigi Moratti, per la loro fattiva collaborazione al raggiungimento dell’obiettivo».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top