Colleferro. Lazio Ambiente Spa. Rsu «Niente stipendi a fine febbraio e posti a rischio. Assemblea il 28 Gennaio al Consiglio Regionale del Lazio…»

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa fattoci pervenire dalle Rsu di Lazio Ambiente Spa.

«A tutti i colleghi di entrambi i comparti di Lazio Ambiente Spa

Preso atto che la Regione Lazio non intende mantenere fede alle promesse fatte in questi anni circa il mantenimento del posto di lavoro dei propri dipendenti e che è certo che il prossimo febbraio non saranno pagati gli stipendi, Martedì 28 Gennaio, in concomitanza con l’audizione della commissione lavoro, effettueremo una assemblea generale dei lavoratori di Lazio Ambiente Spa presso la Pisana.

Pubblicità su Cronachecittadine.itPubblicità su Cronachecittadine.it

Saranno messi a disposizione due pullmann che partiranno dal piazzale dei termovalorizzatori alle ore 10 alla volta del Consiglio Regionale dove effettueremo l’assemblea fino a fine turno.

Resteranno in servizio solo i dipendenti necessari alla sicurezza.
È fondamentale la presenza di tutti i lavoratori di Lazio Ambiente Spa per i quali la Regione Lazio non ha previsto nessun futuro lavorativo né ha intenzione di pagare gli stipendi.

Non ci sono dipendenti che possono ad oggi ritenersi al sicuro è arrivato per tutti, nessuno escluso, il momento di alzare la voce e le chiappe e far sentire la propria rabbia».

F.to Le Rsu dei Servizi Ambientali e dei Termovalorizzatori di Lazio Ambiente Spa

 

Potrebbero interessarti anche...

Top