Colleferro. La Ginnastica Agorà torna da Napoli con 8 medaglie (3o, 4a, 1b) e a novembre ospita le finali nazionali

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Questo fine settimana a Napoli si è disputata la Coppa Italia di Ginnastica Aerobica e la Ginnastica Agorà si Colleferro si è aggiudicata ben 8 preziose medaglie.

LE MEDAGLIE.

3 ori: coppia Allievi con Tabata Sorgente e Riccardo Cenci, coppia Junior A con Angelica Talone e Matteo Falera, coppia Senior con Sara Natella ed Emanuele Caponera.

4 argenti: individuale maschile Allievi Riccardo Cenci, Individuale maschile Junior A Matteo Falera, individuale maschile Senior Emanuele Caponera, individuale femminile senior Sara Natella.

1 bronzo: TRIO Senior Emanuele Caponera, Sara Natella, Francesca Centofanti.

Dopo i risultati, un plauso particolare al grande slam di Cenci e Sorgente che quest’anno hanno vinto tutte le competizioni nazionali della specialità coppia allievi.

Una menzione speciale anche per i 2 ginnasti senior Caponera e Natella i quali, oltre ad aver ottenuto 4 medaglie in questa competizione, rappresenteranno l’Italia ai prossimi Campionati Europei che si svolgeranno il 7 e 8 Novembre ad Elvas in Portogallo.

Appuntamento per tutti gli appassionati di ginnastica il 14 e 15 Novembre al Palazzetto dello Sport di Colleferro per le finali nazionali di serie A, B e C che vedranno i migliori club d’Italia contendersi lo scudetto a squadre!

 

Potrebbero interessarti anche...

Top