Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Colleferro. IV Manifestazione Regionale di Nuoto Propaganda. Ottimi risultati per gli atleti del Centro Nuoto Colleferro

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

COLLEFERRO – Nel cuore della città di Colleferro, il Centro Nuoto Colleferro ha accolto con orgoglio la IV Manifestazione Regionale di Nuoto Propaganda, creando un palcoscenico straordinario per i giovani talenti locali.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’atmosfera era elettrizzante mentre atleti dai 6 ai 18 anni, provenienti da tutta la regione, si sono sfidati nella vasca di questa struttura all’avanguardia, recentemente ristrutturata per offrire un ambiente accogliente e confortevole non solo per gli atleti, ma anche per gli utenti abituali della struttura.

L’avvocato Emanuele De Vita, proprietario e gestore del Centro Nuoto Colleferro, ha espresso la sua soddisfazione per il successo dell’evento, sottolineando l’orgoglio della società nel poter offrire una struttura dedicata alla pratica del nuoto, uno sport con una lunga tradizione nel nostro Paese, e nel promuovere il talento giovanile della città.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Questa competizione ha rappresentato un momento di grande rilevanza per l’intera comunità locale, che ha potuto vedere i propri ragazzi gareggiare con passione e determinazione, fieri di nuotare nella loro piscina di casa.

Il Centro Nuoto Colleferro ha ottenuto ottimi risultati grazie alle prestazioni degli atleti allenati da Simone Farmeschi, Enrico Caporilli, Michela Petrucci, Alessandro Riccitelli ed Andrea Chiarulli.

Questi i risultati: Elisa De Santis ha conquistato due medaglie di bronzo, una nei 100m stile e una nei 100m misti, mentre Jacopo Pace ha raggiunto l’oro nei 100m misti.
Tommaso Rocchi ha dominato la competizione vincendo due medaglie d’oro, una nei 100m stile e una nei 100m misti, mentre Dafne Palone ha ottenuto l’oro nei 50m stile.
Zoe Sozzi, con il bronzo nei 50m dorso e nei 50m stile, e Ginevra Carbonari, con la medaglia di bronzo nei 50m stile liberohanno contribuito ulteriormente al successo del team.

Nella giornata di domenica 24 Marzo un altro risultato positivo è arrivato dalla squadra di pallanuoto Under 14 allenata da Alessandro Piedimonte e Nicole Rondinelli che in una avvincente partita hanno battuto presso la Piscina Comunale di Avezzano il Frosinone Pallanuoto.