Colleferro in Zona Rossa. Dpcm Draghi. Sabato 6 chiusi i parrucchieri ed i servizi alla persona. Da Domenica 7 Marzo si torna in “Zona Gialla”

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Con il Dpcm firmato da Draghi, per Colleferro – in “Zona Rossa” fino a Domenica 7 Marzo – ci sono due notizie: una bella ed una “cattiva”, anche se quest’ultima non vale per tutti.

Iniziamo dalla “cattiva notizia”: con il Dpcm del 2 Marzo [qui il decreto completo •>] – che entrerà in vigore dalle ore 00:00 di Sabato 6 Marzo – ed il contemporaneo perdurare della “Zona Rossa” a Colleferro – che terminerà alle ore 01:00 di Domenica 7 Marzo – i servizi alla persona come i parrucchieri, i barbieri ed i centri estetici, Sabato 6 Marzo dovranno restare chiusi.

La bella notizia è che al termine della “Zona Rossa” [qui l’ordinanza di Zingaretti •>] – alle ore 01:00 di Domenica 7 Marzo – Colleferro tornerà dello stesso colore della Regione Lazio e cioè (al momento) “Zona Gialla”.
Ciò non significa che all’una di notte potremo uscire liberamente, perché il Dpcm Draghi ha confermato il coprifuoco dalle ore 22 alle ore 5 del mattino…

Si ricorda che per tutta la settimana in corso è possibile effettuare i tamponi rientranti nello screening della popolazione. Per prenotare chiamare i seguenti numeri: 06 97 203 240 – 06 97 203 214 – 06 97 203 259.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top