Colleferro. Il Vicesindaco Diana Stanzani nominata nel Direttivo Anci Lazio. Nuovo Presidente regionale è Riccardo Varone, Sindaco di Monterotondo

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Si è svolto ieri, 17 Ottobre, a Roma il Congresso Regionale Anci Lazio.
In quell’occasione si è provveduto anche al rinnovo del Consiglio direttivo.

Il nuovo Presidente è Riccardo Varone, mentre tra i membri del Consiglio Direttivo è stata eletta il Vicesindaco di Colleferro Diana Stanzani.
Sull’elezione di Diana Stanzani, riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell’Amministrazione comunale.

«Diana Stanzani, Vicesindaco del Comune di Colleferro, è stata eletta membro del Direttivo Regionale dell’Anci Lazio. Un riconoscimento a chi è al servizio delle istituzioni per favorire lo sviluppo dei territori e per implementare, in un’ottica di coesione e collaborazione, le buone prassi e le azioni positive per i propri cittadini.

La nomina nel Direttivo Regionale è anche un riconoscimento all’amministrazione di Colleferro guidata dal Sindaco Pierluigi Sanna, da sempre in prima linea sui temi più importanti e più caldi che riguardano la vita della collettività in un rapporto virtuale con le pubbliche amministrazioni.

Complimenti ed auguri di buon lavoro anche al neo-presidente dell’Anci Lazio Riccardo Varone, giovane Sindaco di Monterotondo, che potrà contare sull’egregio lavoro svolto dal 2018 ad oggi dal Presidente uscente Nicola Marini, che è stato punto di riferimento per l’Anci Lazio e per gli amministratori locali fornendo una nuova prospettiva e nuovi stimoli a tutta la struttura.

Il neo-presidente Varone si propone di operare al fianco dei Sindaci che sono chiamati ogni giorno ad affrontare difficoltà di ogni genere e vincoli burocratici che spesso penalizzano gli amministratori e i servizi erogati ai cittadini.

L’Amministrazione di Colleferro sarà al fianco di Riccardo Varone fornendo ampia collaborazione con l’obiettivo di raggiungere nuovi ed importanti traguardi».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top