Colleferro. Il Sindaco Sanna e l’Assessore Zangrilli si complimentano con Riccardo Viola per la rielezione a Presidente del Comitato Regionale Coni Lazio

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Riccardo Viola (nella foto in alto ed in copertina in occasione dell’inaugurazione della pista di atletica al “M. Natali), è stato confermato quale Presidente del Comitato Regionale Coni Lazio.

È stato rieletto lo scorso 13 Marzo: sui 56 aventi diritto di voto, erano presenti all’Assemblea in 54, dei quali 20 per delega.
Viola, candidato unico alla carica di Presidente, è stato eletto per il terzo mandato con 50 voti (4 schede bianche).

Il Sindaco Pierluigi Sanna e l’Assessore allo Sport Sara Zangrilli si complimentano con il Presidente del Comitato Regionale Coni Lazio, Riccardo Viola.

«Auguriamo al Presidente buon lavoro – hanno affermato il Sindaco e l’Assessore – soprattutto in un momento così particolare per tutto il paese, compreso naturalmente il mondo sportivo.
Rinnoviamo a lui ed ai suoi collaboratori la nostra disponibilità ad una fattiva collaborazione per la realizzazione di nuovi progetti, eventi ed iniziative a supporto della promozione sportiva».