Colleferro. Il Sindaco Pierluigi Sanna ha “rendicontato” sul lavoro dell’Amministrazione comunale nel primo anno e mezzo di attività [FotoeVideo]

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Nel tardo pomeriggio di Sabato 21 Gennaio, presso il rinnovato, e colmo, Teatro Vittorio Veneto di Colleferro, il Sindaco Pierluigi Sanna ha incontrato i cittadini per tracciare un bilancio di quanto fatto fin qui e di quanto l’Amministrazione da lui diretta intende fare nei prossimi mesi.

Un video ha introdotto il monologo che il Sindaco Pierluigi Sanna ha condotto senza soluzione di continuità per quasi due ore, senza mai annoiare la platea (e la galleria) ed anzi strappando, in più di un’occasione, gli applausi (non solo di parte) a scena aperta.

In platea erano presenti praticamente tutti i Consiglieri di maggioranza e tutti gli Assessori della Giunta Sanna, spesso nominati e coinvolti, ciascuno per le proprie competenze, nel corso del resoconto del Sindaco.

È pressoché impossibile sintetizzare a parole l’intero incontro…
Lo ripercorreremo qui attraverso le slides che hanno fatto da filo conduttore del discorso del Sindaco e con i video – suddivisi per argomento – dell’intero intervento.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

 

Le slides introduttive

 

Gli argomenti trattati

INTRODUZIONE

 

ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA e FARMACIA COMUNALE

 

SCUOLE

 

CENTRO PER L’IMPIEGO e CALL CENTER

 

OSPEDALE

 

SPORT

 

DECORO URBANO e LAVORI PUBBLICI

 

AMBIENTE

 

PIANI ARTIGIANALI

 

COMITATI DI QUARTIERE  e PROTEZIONE CIVILE

 

URBANISTICA

 

COMMERCIO e SMART CITY

 

CONCLUSIONI

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top