Colleferro. “Il Signore del castello”, il primo romanzo di Benedetta Luzzi edito dalla Book Sprint Edizioni

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – È stato pubblicato nei giorni scorsi dalla Book Sprint Edizioni il primo romanzo scritto con passione e dedizione dalla colleferrina Benedetta Luzzi dal titolo “Il Signore del castello”.

Benedetta, è mamma e moglie dalle innumerevoli doti, classe ’82, è artista dai mille interessi, primo tra tutti quello che abbraccia il mondo del cinema, della realizzazione montaggio di vari cortometraggi che l’hanno vista da sempre impegnata nei vari Festival e nelle scuole specializzate.

Per lei questo è un primo traguardo raggiunto che le sta dando grande soddisfazione.

«È per me una gioia infinita poter finalmente dire che hanno pubblicato un mio libro.
È stato un processo bello e doloroso ma tutto questo non ha prezzo! Ringrazio già da ora tutti quelli che, anche solo per curiosità leggeranno il mio romanzo che – ha tenuto a sottolineare l’autrice – è nato da tanti stimoli e dalla voglia di mettermi in gioco.
Questo libro è un racconto nel quale tre vite si intrecciano..si narra una bella storia..quella di un feudo e del suo popolo, le vicende di un monaco, di un cavaliere e di una donna…e poi la caccia alle streghe, l’amore e la paura, la sopravvivenza e la fede, la vendetta e il potere. Non ho pretese da scrittrice e non mi considero tale.
Questa è una bellissima soddisfazione al di là di come vadano le cose».

A Benedetta e al suo libro (disponibile sui siti di Mondadori e Libraccio) un grande in bocca al lupo!

 

Potrebbero interessarti anche...

Top