Colleferro. Il Rotary Club ha ricevuto la visita annuale del Governatore del Distretto 2080, la dottoressa Salvina Deiana [Foto]

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Nella giornata di Giovedì 21 Settembre, il Rotary Club di Colleferro ha ricevuto la visita annuale del Governatore del Distretto 2080 – che comprende le Regioni di Lazio e Sardegna – la dottoressa Salvina Deiana, accompagnata dal Segretario Distrettuale, Pierluigi Macali, a dall’Assistente Fabio Arcese.

L’incontro operativo con il Presidente del Club di Colleferro Giuseppe Grande e con i dirigenti del Club è stato preceduto da una lunga visita, guidata dall’ingegnere Francesco De Pasquale, alle installazioni Spaziali della Società Avio, visita molto apprezzata dal Governatore per la presa di conoscenza diretta dell’importanza e della qualità delle tecnologie di punta, a livello mondiale, di cui l’Azienda dispone.

Nel corso della serata conviviale, alla quale hanno partecipato tutti i Soci del Club, e svoltasi in un clima di grande amicizia e cordialità, il Governatore ha ricordato agli intervenuti le grandi missioni umanitarie che il Rotary conduce, quale l’eradicazione della poliomielite nei territori in cui ancora colpisce, la lotta alla malaria, i programmi per portare l’acqua laddove questo bene prezioso sia ancora carente.

Il Governatore ha espresso inoltre il suo apprezzamento per la qualità delle attività che realizza il Club di Colleferro, concludendo poi la serata con il tradizionale scambio di doni e di gagliardetti con il Presidente del Club.

Potrebbero interessarti anche...

Top